La notizia arriva dal Presidente del Rotary Club Teramo Nord Centenario Alessandra Gussago, che martedì farà consegnare al Direttore Generale della ASL di Teramo Maurizio Di Giosia 150 kit di protezione per gli operatori sanitari del territorio teramano, impegnati nell’emergenza sanitaria.
“Il nostro è un Club che si è posto e si pone da sempre a servizio del territorio – sottolinea il Presidente Gussago – ed anche in questo momento non potevamo non fare la nostra parte. Ci siamo mossi in passato, in occasione del terremoto, con significativi interventi a favore dei territori e delle persone colpite da questa calamità ed ora, in occasione del difficile momento che stiamo vivendo e che vede il sistema sanitario nazionale e locale in forte difficoltà ed apprensione, abbiamo pensato a questo contributo, segno della nostra vicinanza e gratitudine verso donne e uomini che non si stanno risparmiando”.
“Abbiamo anche pensato – prosegue Gussago – ad ulteriori interventi che metteremo in campo nei prossimi giorni a favore della nostra sanità. Il gran cuore della famiglia del Rotary non può risparmiarsi in questi momenti. Facciamo tutti la nostra parte: insieme ce la faremo”.