• MCDONALDS
×

Avviso

Non ci sono cétégorie
LucaRANALLILeggo una nota del Signor Alessiani, che rappresenta a quanto pare un partito politico dal nome “articolo uno”, che nel delicatissimo momento che vive il Paese, ritiene di attivare una polemica sulla nomina del DG della Giulianova Patrimonio.
Molto laconicamente, ho emanato in data 11.02.2020 un regolare avviso pubblico, scaduto il  successivo 26 febbraio c.a., ed il 9 marzo, tra le tre domande pervenute, ho scelto quella che si è appalesata di gran lunga la più adeguata al ruolo, senza nulla togliere agli atri due c.v.
Tutto in piena trasparenza.
Se avessi ricevuto anche la domanda del Signor Alessiani, come quella di chiunque altro, l’avrei certamente valutata e messa in comparazione con il c.v. dell’avvocato Paolo Gatti.
Dopo aver letto le sue considerazioni, mi posso dire dispiaciuto che non abbia partecipato, così avrei potuto comparare le sue eventuali competenze, ma lo invito tuttavia formalmente a desistere da strumentalizzazioni politiche di qualsivoglia genere, rammentando a me stesso che tra i compiti del sottoscritto vi è anche quello di garantire e preservare l’immagine e il buon nome della società che ho il piacere e l’onore di amministrare.
Avv. Luca Ranalli