• MCDONALDS
×

Avviso

Non ci sono cétégorie

ENRICOPRANDINLa società Te.Am. Teramo Ambiente S.p.A. ed il Comune di Teramo ricordano alla cittadinanza che il nuovo servizio di igiene urbana nelle frazioni del Comune di Teramo avrà avvio a partire dal 1/10/20. 

Tutte le utenze domestiche sono invitate, qualora non l'avessero già fatto, a ritirare il proprio kit presso l'Infopoint attualmente collocato al Parco della Scienza (Via Antonio De Benedictis, 1 - Zona Gammarana)

dal lunedì al sabato dalle ore 8:30 alle ore 13:00 ed il martedì e giovedì dalle ore 15:00 alle ore 17:00.

Le utenze domestiche condominiali con più di 6 unità abitative riceveranno, se non già presenti, i contenitori condominiali per la raccolta della carta di colore blu e del vetro di colore verde. 

Le utenze non domestiche come gli uffici, le agenzie, gli studi professionali, i negozi di abbigliamento, le librerie, le edicole, le farmacie, i tabaccai, i parrucchieri sono pregate di recarsi presso la sede dell'Infopoint al Parco della Scienza,

per ricevere il proprio kit, nelle giornate e negli orari riportati sopra.

Si ricorda altresì che sono attualmente in corso gli incontri presso le zone frazionali in cui vengono fornite informazioni relative al nuovo servizio con la presenza dell'Amministrazione Comunale e dei rappresentanti della società Te.Am. S.p.A..

PROSSIMI INCONTRI

Lunedì 21 Settembre ore 19:00 - Spiano, Casette e Rapino - INCONTRO presso l’area antistante la scuola di Rapino.

Lunedì 21 Settembre ore 21:00 - Frondarola, Case Ater Frondarola e Rocciano - INCONTRO presso la piazza di Frondarola.


Mercoledì 23 Settembre ore 18.00 - Forcella, Collecchio e Caprafico - INCONTRO presso lapiazza di Forcella.

Mercoledì 23 Settembre ore 21.00 - Bivio Miano Villa Stanchieri Villa Romita Miano Sparazzano - INCONTRO presso la piazza di Miano.


Lunedì 28 Settembre ore 19:00 - Specola, La Torre, Poggio S.Vittorino, Poggio Cono, C.da San Egidio, C.da Sorrenti, Cerreto, Secciola e C.da Zaraca C.da Castellana - INCONTRO presso la piazza di Poggio San Vittorino.

Lunedì 28 Settembre ore 21:00 - Villa Vomano, Case Ater Villa Vomano e Sardinara INCONTRO presso la piazza di Villa Vomano.


Mercoledì 30 Settembre ore 21:00 - Valle S.Giovanni/Travazzano Villa Butteri, Cauccio C.da malle Villa Ripa case ater Villa Ripa Tordinia - INCONTRO presso la piazza di Valle San Giovanni.

 

La sezione Frazioni - Nuovi Servizi del sito www.differenziatateramo.it contiene tutte le informazioni relative ai nuovi servizi erogati dalla società compresa l'ubicazione delle Ecoisole che potranno essere impiegate

per i conferimenti dei principali rifiuti ordinari (frazione organica, carta e cartone, imballaggi in plastica e metalli, imballaggi in vetro e rifiuto urbano residuo), delle pile, dei farmaci e dei piccoli RAEE.