×

Avviso

Non ci sono cétégorie

Una delegazione della Consulta provinciale degli studenti, composta dal Presidente Andrei Cristi Paval (IISS G. Peano - C. Rosa), il Vice Lorenzo Di Vittorio (Liceo Saffo) e l’Assessore della Giunta Esecutiva Jacopo Di Michele (Convitto Delfico), si è incontrata con Franco Stromei, il responsabile teramano della TUA, azienda dei trasporti della Regione Abruzzo. Lo scopo era di mettere a fuoco le problematiche degli studenti riguardanti i trasporti pubblici, con il rientro in presenza nelle scuole statali.

Questo incontro è una tappa del percorso che la CPS sta facendo per offrire soluzioni ai problemi della didattica in presenza che gli studenti hanno evidenziato, nelle settimane precedenti la Consulta ha infatti avanzato la richiesta agli enti locali e alla ASL di effettuare una campagna di screening con cadenza mensile.

La Consulta ha inoltre rinnovato il proprio impegno a lavorare con la TUA per un piano di trasporti a lungo termine, pianificando un secondo incontro estivo per confrontarsi sui trasporti nel periodo del prossimo anno scolastico.Schermata_2021-04-22_alle_05.42.37.png