L’Italia è uno scrigno di tesori di cultura materiale e immateriale e la Ferrero, per la seconda volta organizza il contest “Ti amo Italia Continua” che sarà ispirato dagli italiani e avrà come protagonista le bellezze autentiche e straordinarie del nostro Paese.
L’Abruzzo, su proposta dell’organizzazione comunitaria CulturaIdentità, ha deciso di partecipare con il Duomo di Atri. Saranno gli utenti e la loro condivisione social a determinare l’esito della sfida. I luoghi vincitori del contest avranno il loro spazio sulle etichette dei barattoli della Nutella. A darne notizia è Domenico Felicioni assessore al Comune di Atri.
Per partecipare occorre:
cliccare “Mi Piace” sulla pagina Facebook di Nutella o “Segui” sul profilo Instagram
scaricare la foto del Duomo di Atri presente sulla pagina Facebook di Cultura Identità Teramo e Provincia al seguente link : https://www.facebook.com/.../a.119911403.../151161433688799/
pubblicare la relativa foto sul proprio profilo Facebook o Instagram scrivendo “Duomo di Atri” seguito dagli hashtag #tiamoitalia #Abruzzo
Taggare sul post la pagina Nutella (scrivendo @Nutella)
Vi invito a voler partecipare numerosi pubblicando più post possibili per avere il nostro splendido Duomo raffigurato sui barattoli della Nutella che costituisce una vetrina importante per far conoscere la nostra bellissima città ed il nostro territorio.