A BORGO SPOLTINO LA SFIDA GASTRONOMICA TRA ABRUZZO E BRASILE....CHITARRA CONTRO FEIJOADA
In occasione della lll Spedizione Gastronomica proveniente da S.Catarina (Brasile), questa sera serata evento di dialogo tra cucine: quella Teramana (chitarra con le pallottine, timballo, agnello cacio e ove) e quella brasiliana di S. Catarina (feijoada, farofa, pirao e un parterre buonissimo di dolci a base di frutti esotici e spezie), quest' ultima curata da alcuni chef della spedizione.
Seguirà un concerto dei Trem Azul, gruppo storico italiano di musica brasiliana originale e cantata in portoghese formato da: Alessia Martegiani (voce); Massimiliano Coclite (pianoforte e synth); Marcello Manuli (basso elettrico, contrabbasso); Bruno Marcozzi (batteria e percussioni)
La proposta gastronomica
Un enorme buffet a vista, dove verranno allestiti tante varietà di piatti locali e brasiliani abbinate ad un ricchissimo buffet con verdure di stagione, insalate di legumi e cereali, formaggi freschi, dessert e tagliata di frutta. Il tutto SENZA LIMITI di consumo al costo di 18 euro !!! (vini esclusi).
Per informazioni: Tel. 085 8071021 - Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.