Teramo/Una unica lista per eleggere il direttivo dei medici e degli odontoiatri
I Medici e gli Odontoiatri della Provincia di Teramo Sabato, Domenica e Lunedi hanno eletto i propri rappresentanti all’Ordine Professionale di appartenenza per il Triennio 2015-2017.
Si è affermata la Lista proposta dal Presidente uscente Dott. Cosimo Napoletano denominata “Proposta per la Continuità ed il Rinnovamento”, composta da medici delle diverse esperienze professionale e rappresentanti delle territorialità della Provincia.
Il Presidente Dr. Cosimo Napoletano, molto soddisfatto per il risultato, ha così commentato : “Ringrazio i colleghi che sono venuti a votare dimostrando un alto senso civico nei confronti della nostra professione.Sulla scia dei risultati positivi già ottenuti, anche nel prossimo triennio ci proponiamo di conseguire ulteriori traguardi forti delle esperienze passate e dell’entusiasmo e della volontà dei nuovi Consiglieri dell’Ordine”.
Nei prossimi giorni i nuovi Consiglieri si riuniranno per eleggere le cariche Statutarie di Presidente, Vice Presidente, Segretario e Tesoriere.
I nuovi componenti del Consiglio dell’Ordine di Teramo sono i seguenti:
NAPOLETANO COSIMO: 588 voti
FORLINI MASSIMO: 555 voti
APPICCIAFUOCO GLAUCO: 523 voti
SINIGAGLIA PIERO: 514 voti
LANCIAPRIMA GIANCARLO: 500 voti
SANTICCHIA SILVIO: 500 voti
MONTI BRUNA: 494 voti
GENTILE DOMENICO: 493 voti
GENTILE GABRIELLA: 492 voti
CELLINESE CARMINE: 485 voti
CASACCIA PIERGIORGIO: 485 voti
IACHINI LANFRANCO: 482 VOTI
MONINA MAURIZIO: 478 voti
SANTARELLI FRANCESCO: 476 voti
DE BERARDINIS GIULIANO: 443 voti
Per la Commissione degli Odontoiatri sono stati eletti:
ALBA LATINI: 128 voti
DE DOMINICIS ALESSANDRO: 119 voti
CIARDELLI PIERLUIGI: 105 voti
DI BERARDINO GIUSEPPE: 103 voti
STACCHIOTTI MARCELLO: 101 voti
Gli Odontoiatri Dott.ssa Latini ed il Dott. De Dominicis faranno parte di diritto, come primi degli eletti, del Nuovo Consiglio Direttivo dell’Ordine dei Medici Chirurghi della Provincia di Teramo.