FINE ANNO CON I TIROMANCINO, ARISA, REI E BAND LOCALI
E’ partito il conto alla rovescia per il fine anno. Sono diverse le proposte in Abruzzo volute dalle amministrazioni comunali per salutare il nuovo anno in musica. A Francavilla è previsto il concerto di Arisa. La cantante si esibirà a partire dalle ore 23. Arisa proporrà i brani tratti dal suo nuovo disco “Se Vedo Te”.
A Pescara darà il benvenuto al 2015 con i Tiromancino in piazza Salotto. Il concerto della band guidata da Federico Zampaglione inizierà alle 22,30. A mezzanotte la band brinderà con la città, accogliendo il nuovo anno.
A Teramo, in piazza Martiri, si festeggerà con la musica di Marina Rei. Il concerto sarà aperto dalla band teramana degli Aura. Dopo il concerto di Marina Rei si ballerà in piazza. Diverse iniziative poi in tutta la provincia di Teramo a comunciare da Campli che sta organizzando un cenone con musica in piazza.
Capodanno in piazza anche a L’Aquila. In piazza Duomo si alterneranno esibizioni delle band locali e quattro dj set, rigorosamente aquilani. Tra le band aquilane ci saranno i Dabadub. Saranno di scena anche spettacoli di danza. Per l’occasione verrà installato un tendone riscaldato, in grado di contenere almeno 1.500 persone. La serata si aprirà alle 22,30, con un dj set di musica reggae. A mezzanotte si brinderà con panettone e spumante. Saranno messe a disposizione delle navette gratuite.
Insomma chiunque potrà scegliere se rimanere nel proprio comune o trasferirsi altrove in base ai vari programmi proposti per fine anno.