LITIGA CON I SUOI, RUBA UN COLTELLO, SCAPPA E SPARISCE NEL NULLA: SI CERCA UNA 22ENNE
Aggiornamento: Le ricerche sono riprese stamattina. Si fa quasi certa la tesi dell'allontanamento volontario da casa anche perchè nel suo zaino Giulia Costantini ha messo vestiti e indumenti per poter stare fuori diversi giorni.
Tutte le forze di polizia insieme ai vigili del fuoco del Comando provinciale di Teramo hanno attivato le ricerche di una ragazza di Sardinara, frazione di Teramo, che, dopo una violenta discussione con i familiari, ha preso con sè un'arma da taglio, presumibilmente un coltello da cucina, ed è scappata via. I familiari hanno chiesto subito l'intervento di polizia e carabinieri che ora stanno cercando la ragazza di soli 22 anni. Si teme per la sua vita. Sul posto pompieri,cani molecolari,soccorso alpino, polizia, guardia forestale.
Si stanno perlustrando le aree boschive a ridosso di Sardinara. Si è alzato anche l'elicottero dei vigili del fuoco per cercare di intravedere dall'alto la ragazza che, stando a quanto si è appreso, indossa jeans ed una maglietta color panna. Giulia Costantini ha 22 anni ed quando è scappata portava con sè anche uno zainetto verde.