TERAMO ISOLATA DA TELECOM E TIM, ADSL E CELLULARI OFF LIMITS
Isolamento completo per chi dispone di telefonia mobile Tim e tutte le reti di connessione Telecom. Non solo a Teramo ma in tutta la provincia. Con disagi anche per uffici pubblici, banche e attività commerciali. Alla Tercas non funzionano i computer, idem all'Agenzia delle Entrate (qualcuno pensava dipendesse dalla perdita d'acqua che ha reso inagibile un padiglione ma così non era evidentemente...), in tilt la linea Adsl in dotazione ad uffici pubblici e attività commerciali. Internet "spento" e cellulari con contratti di rete mobile Tim che non riescono nè ad effettuare nè a ricevere chiamate, sms e quant'altro.
Tra i problemi internet, anche quello registrato dal sito istituzionale della Provincia di Teramo. Proprio oggi che si sta effettuando lo spoglio delle elezioni per il rinnovo del Consiglio. Si è votato ieri dalle 8 alle 20. Lo spoglio è iniziato stamattina alle 8. Il sito non funziona.
Da questa mattina presto i tecnici della Telecom sono al lavoro per ripristinare il funzionamento delle reti di connessione.