Piove da questa mattina su tutto l'Abruzzo a carattere temporalesco con pesanti rovesci di acqua, su tutta la provincia di Teramo e in particolare sulla costa, dove si registrano numerosi allagamenti, di scantinati e di sottopassi da Giulianova a Roseto, PIneto, Tortoreto e Silvi ma anche a Corropoli, Sant'Egidio e Teramo città.
Proprio a Teramo, i Vigili del Fuoco stanno effettuando due interventi in corso De Michetti, il primo per un un cavo di corrente che sfiammava e il secondo per un cornicione pericolante.
A Pineto, la Provincia di Teramo ha chiuso per rischio di allagamento e quindi in via precauzionale, il sottopasso che collega Pineto alla zona industriale, lungo il tracciato della provinciale 27a. Analogo provvedimento, nelle prime ore di stamattina, era stato adottato per il sottopasso che da Bellante conduce alla zona industriale, che si era allagato, e che è stato riaperto dopo breve tempo.
E per domani non si prevede nulla di buono, infatti il maltempo continuerà ancora con venti forti, fino alla tarda mattinata di domani.