• MCDONALDS
×

Avviso

Non ci sono cétégorie

Questa notte è deceduto l’assessore al bilancio al Comune di Roeto: Antonio Frattari. Aveva 67 anni. A darne notizia il primo cittadino di Roseto Sabatino Di Girolamo.
 
“Profondamente commosso partecipo al dolore della famiglia tutta, che perde un padre esemplare”, scrive il Sindaco sulla sua pagina Facebook. “La Città da oggi è privata di un amministratore competente, onesto e laborioso, che concepiva il suo ruolo pubblico come servizio disinteressato e appassionato alla collettività”.
Al cordoglio del Sindaco si è aggiunto quello del PD, a cui Frattari era iscritto: “La comunità del Partito Democratico di Roseto si stringe intorno al dolore che ha colpito la famiglia Frattari per la perdita dell’amato Tonino. Ci lascia una persona buona, vicina alla gente, sempre pronta ad ascoltare e a regalare un sorriso. Ciao Tonino”.

Frattari ha ricoperto la carica di Assessore al Bilancio, Finanze, Programmazione economica, Patrimonio, Polizia amministrativa, Commercio, era malato e per questo aveva subito un intervento.