• MCDONALDS
×

Avviso

Non ci sono cétégorie

ester pasqualoniEra il 21 giugno del 2017, quando la Dr.ssa Pasqualoni fu barbaramente uccisa da uno stalker nel parcheggio dell’Ospedale di S.Omero. Un episodio che ha sconvolto l’intera comunità dei cittadini e, in particolare, la comunità dei colleghi della ASL di Teramo e di tutti i suoi pazienti che la stimavano come donna di grande valore, sia professionale che umano.
E’ cosi che, per fare in modo di non dimenticarla mai, la ASL ha deciso di intitolarle, proprio nel giorno dell’anniversario della sua morte, il Day Hospital Oncologico dell’Ospedale di S.Omero che, dal 21 giugno 2018, per effetto di una deliberazione di Direzione Generale, di chiamerà “Day Hospital Oncologico ESTER PASQUALONI”.
Nella stessa giornata (21.6.2018 n.d.r.) i parenti della Dr.ssa Pasqualoni hanno organizzato un momento di preghiera, proprio nel parcheggio dell’Ospedale Val Vibrata a S.Omero dove Ester fu brutalmente aggredita e dove è stato piantato un albero di ulivo, come simbolo di pace, che cresce insieme al suo ricordo.
Alla preghiera, prevista per le ore 15:30, parteciperanno tutti i colleghi del suo amato Ospedale, insieme al Direttore Generale della ASL Roberto Fagnano.