• MCDONALDS
×

Avviso

Non ci sono cétégorie

redellanotteDebutta domani sera a Civitella, l’Acripolis Pop Festival, le vie dello splendido borgo animate dalla cultura pop nelle sue varie declinazioni: il tema dominante di quest’anno sarà il  MONDO FANTASY
Si parte dalla centralissima piazza “Filippi Pepe” con l’allestimento di mostre mercato e spettacoli itineranti, per poi “snodarsi” attraverso le vie del centro con apposite aree tematiche create attorno a tre grandi “must” della cultura pop contemporanea: Star Wars
, Harry Potter, 
Game Of  Thrones con combattimenti interattivi, animazioni e rievocazioni formeranno il giusto mix per due serate imperdibili.
Si potrà gustare dell’ottimo cibo di strada, accompagnato dalle migliori birre del territorio, lungo tutto il percorso. Ospiti che impreziosiranno questa prima edizione:
…dal mitico “Re della notte” (nella fortunata serie televisiva “Il Trono di Spade”) Richard Brake… …al pittore statunitense Mark Kostabi fino a giungere a Carmine Di Giandomenico e Valeriano Fatica, tutti artisti di fama internazionale.
Il “Re della Notte” della serie Tv Game of Thrones (Trono di Spade), l’attore Richard Brake, sarà a Civitella del Tronto per due giorni. Ecco gli appuntamenti con il “Re della Notte”.
Sabato 28:
dalle 18 alle 19 aperitivo/intervista con l’attore in piazza “Filippi Pepe” (modera Emanuele Rauco), evento gratuito;
dalle 19 alle 21 fotografie a autografi con i fan nell’area “Game Of Thrones”;
dalle 21 cena esclusiva (solo 10 posti) presso il Ristorante “Zunica 1880”;
Per acquistare i biglietti della cena: https://bit.ly/2uuBflK;
Domenica 29: 
dalle 19 alle 21 fotografie e autografi con i fan nell’area “Game Of Thrones”;
dalle 21 cena esclusiva (solo 10 posti) presso il Ristorante “Zunica 1880” ;
Per acquistare i biglietti della cena: https://bit.ly/2NWpAEo;

E non perdetevi il concorso dell'estemporanea di disegno, con fumettisti che dovranno contestualizzare il loro disegno nel borgo antico.