• MCDONALDS
×

Avviso

Non ci sono cétégorie

carabinieri 11Ad insospettire i Carabinieri del Reparto Operativo di Teramo, impegnati in servizi di controlli del territorio in orari notturni, , è stato un anomalo andirivieni di soggetti noti quali assuntori di sostanze stupefacenti alle prime ore della mattina da un appartamento sito nella frazione Villa Rosa di Martinsicuro.

I militari, in collaborazione con quelli della Stazione CC di Martinsicuro, hanno pertanto deciso di controllare l’abitazione e una volta entrati nell’appartamento di L.C.M., ventunenne con precedenti di polizia per reati controla persona e in violazione della normativa sulle sostanze stupefacenti, hanno proceduto alla perquisizione personale e domiciliare.

Nella camera da letto, in un borsellino da donna nascosto in un armadio, i Carabinieri hanno rinvenuto 35 grammi di eroina, 10 dei quali già confezionati in dosi pronti per la cessione.

Sulla base di quanto accertato l’uomo è stato arrestato e sottoposto agli arresti domiciliari presso la sua abitazione, in attesa dell’udienza di convalida che si terrà domattina.