• MCDONALDS
×

Avviso

Non ci sono cétégorie

bloccopolizia 2Un fine novembre e primi dicembre particolarmente impegnativo per il Commissariato di P.S. di Atri sia per quanto concerne l’attività di prevenzione e controllo del territorio, sia in tema di polizia giudiziaria.

Oltre alla nota attività d’indagine espletata a seguito dei ripetuti incendi di autovetture che ha portato al deferimento all’Autorità Giudiziaria di un uomo di Silvi, si segnala l’individuazione del responsabile, un giovane ventottenne di Atri, R.L., di una serie di danneggiamenti avvenuti nei pressi di un bar di Piane Maglierici di Silvi.
Il predetto, dopo aver lasciato a tarda sera l’esercizio pubblico, danneggiava più autovetture in sosta infrangendo o lesionando parabrezza e specchietti retrovisori.

Nell’ambito dell’azione di prevenzione è stato, altresì, denunciato D.Z.R. quarantenne dimorante a Pineto, per violazione delle prescrizioni previste dalla Sorveglianza Speciale di P.S.: l’uomo, infatti, aveva tra le varie indicazioni anche il divieto di accompagnarsi a pregiudicati, nonchè di recarsi in Silvi, ove è stata invece accertata la sua presenza e la precedente violazione.

Sabato notte non sono mancati controlli amministrativi e di prevenzione a Roseto degli Abruzzi: in quell’area urbana centrale sono presenti numerosi bar e pub che richiamano una moltitudine di giovani, spesso responsabili di schiamazzi notturni.
Tre i ritrovi di via Latini controllati, anche con la verifica della presenza di eventuali pregiudicati al fine dell’applicazione della misura questorile della sospensione della licenza ex art.100 TULPS.