• MCDONALDS
×

Avviso

Non ci sono cétégorie

polizia autostradaLa Squadra di Polizia Giudiziaria della Sezione Polizia Stradale di Teramo, grazie alla costante collaborazione del personale dell’Ufficio Provinciale della Motorizazzione Civile di Teramo, ha svolto tre importanti e distinte indagini di polizia giudiziaria.
Denuncia di tre soggetti (un napoletano e due cittadini romeni) per ricettazione, riciclaggio e falso. Avevano tentato di immatricolare una Mercedes GLA, già oggetto di appropriazione indebita in danno di una Società di Leasing, facendola risultare di provenienza estera (Francia) e riciclandola con documenti e targhe false. Gli Agenti prontamente intervenuti riuscivano ad identificare i soggetti e sequestrare l’auto.
Denuncia di un soggetto (cittadino senegalese) per sostituzione di persona; si era sostituito ad altro connazionale per eseguire gli esami di teoria (quiz) per il conseguimento della patente di guida. Non è un caso isolato, ma gli Agenti erano già intervenuti nei mesi scorsi presso gli Uffici della Motorizzazione di Teramo in quanto vi erano dei cittadini pakistani che stavano svolgendo l’esame teorico per il conseguimento della patente di guida mediante uso di sistemi fraudolenti (auricolari, telecamere, ecc.).
Denuncia di un soggetto (cittadino italiano della provincia di Teramo) per falso; in quanto tossicodipendente aveva contraffatto il certificato medico della Commissione ASL al fine di ottenere il rinnovo della patente di guida, già sospesa per dette motivazioni.