• MCDONALDS
×

Avviso

Non ci sono cétégorie

bloccopolizia 2i-270-215-ciclistaascoli.jpg

La questura di Ascoli Piceno ha diffuso oggi alcune immagini del ciclista che il 27 giugno scorso ha investito una bambina di 9 anni mentre attraversava la pista ciclabile di Porto D'Ascoli a San Benedetto del Tronto all'altezza dello chalet Sabbiadoro, ed è poi scappato senza prestare i primi soccorsi.

La bimba è stata trasportata in gravi condizioni presso l'Ospedale Salesi di Ancona con estesa frattura cranica e relativo screzio emorragico. Le sue condizioni sono poi migliorate.

Le immediate indagini avviate dal personale dell'Ufficio Controllo del Territorio del Commissariato di Polizia di San Benedetto del Tronto hanno permesso di appurare che il soggetto, per un breve tratto inseguito invano da alcuni passanti, si è allontanato raggiungendo la vicina provincia di Teramo transitando anche per Martinsicuro e Villa Rosa di Martinsicuro (Teramo) lasciando traccia del proprio passaggio nei sistemi di video sorveglianza che ne hanno immortalato le fattezze. Chiunque abbia assistito ai fatti, chiede la Questura, può contattare il Commissariato di San Benedetto del Tronto.