• MCDONALDS
×

Avviso

Non ci sono cétégorie

CORONAVIRUSokokIn quarantena una classe a Silvi all'istituto comprensivo Pascoli. In una nota scuola scrive ai genitori della Classe 3^G Scuola Secondaria di I grado. Si legge:

Con nota della Asl 4 di Teramo prot. n. 87101/20 del 02/10/2020 arrivata in data odierna (ore 12.47) assunta al prot. n. 15491/C38 si comunica che gli alunni della Classe 3^G Scuola Bindi, dalla data odierna sono in sorveglianza sanitaria attiva in quanto risultati quali contatti stretti di caso accertato Covid-19. Durante tale periodo, gli alunni saranno sottoposti a test diagnostico molecolare per la rilevazione di SARS – COV2.
La scrivente ha già provveduto ad informare l’ASL 4 di Teramo per quanto di competenza relativamente all’elenco degli alunni con relativi recapiti al fine di agevolare la procedura messa in atto dal Dipartimento di Prevenzione Servizio Igiene e Sanità Pubblica.
Si precisa che seguiranno a breve indicazioni in merito all’attivazione della Didattica a Distanza (DID) come regolamento della Didattica Digitale Integrata art. 8 comma 1.
Vista la particolare situazione si chiede alle SS.LL. la consueta collaborazione.