• MCDONALDS
×

Avviso

Non ci sono cétégorie

vigilidelfuocoContinua ad aggiornarsi con altri nuovi casi positivi il bollettino dei contagiati Covid non solo nella provincia di Teramo, ma anche nel capoluogo. E stavolta si spostano su un'altra struttura pubblica: la caserma dei vigili del fuoco di via Diaz.

C'è un infatti un vigile trovato positivo al Covid dopo un tampone di controllo: la segnalazione, confermata dalla Asl di Teramo, ha fatto scattare il dispositivo di prevenzione della diffusione del virus non solo con l'isolamento domiciliare del paziente - l'ultimo turno effettuato risale alla fine di settembre - ma anche con la quarantena per il personale del turno di riferimento: circa una ventina di colleghi da ieri sono in isolamento domiciliare dopo la verifica dei contatti più stretti del pompiere. Attenderanno di essere sottoposti al tampone per escludere che siano stati contagiati.

Nella caserma di via Diaz si è già proceduto alla sanificazione straordinaria dei mezzi, così come degli ambienti comuni frequentati dai vigili del fuoco e da quelli del turno sotto attenzione.