• MCDONALDS
×

Avviso

Non ci sono cétégorie

CORONAVIRUSOK8Sono negativi i tamponi fatti su Giunta e sindaco di Colonnella. Lo scrive il primo cittadino in un post su

"Con questa esperienza del contagio e dei nostri tamponi ne ho viste e sentite di tutti i colori. E’ il caso di incominciare a fare un po di chiarezza. Molti mi hanno chiamato per chiedermi come stavo perche’ ero stato contagiato, molti mi hanno chiamato perche’ volevano sapere l’esito del mio tampone perche’ ci eravamo visti anche per un semplice saluto e quindi era preoccupato, altri mi hanno chiamato perche’ se noi saremmo stati positivi dovevamo chiudere al pubblico il Comune e mettere in quarantena tutto il personale con tampone obbligatorio, altri mi hanno chiamato perche’ abbiamo fatto il tampone e non abbiamo avvisato nessuno. La verità’ e che la Giunta ha fatto il tampone VOLONTARIAMENTE proprio per la funzione pubblica che rappresenta, poiché un nostro componente e’ risultato positivo al covid.
Oggi abbiamo avuto tutti le risposte NEGATIVE e quindi siamo ancora piu’ sereni e motivati per portare avanti il nostro impegno amministrativo con piu’ impeto che mai, per uscire da questa pandemia quanto prima". Chiude il Sindaco.