• MCDONALDS
×

Avviso

Non ci sono cétégorie
Covid19 IZSAM 2
Ci sono appena stati trasmessi i risultati di QUASI TUTTI i tamponi effettuati il 17 ottobre sugli alunni e sul personale comunale di trasporto del plesso scolastico di Via Molise.
Al momento sono risultati positivi otto bambini, asintomatici, i cui genitori sono già stati contattati e sono in isolamento fiduciario.
Appartengono alle seguenti classi:
- tre della classe 1G primaria;
- tre della classe 4G primaria;
- due della classe 2H secondaria.
Entro la giornata di domani avremo gli esiti dei tamponi mancanti che, ci auguriamo, non includano ulteriori casi di positività.
Non sappiamo quali tamponi mancano poiché non abbiamo anche gli elenchi degli alunni risultati negativi al tampone, per cui non siamo in grado di confermare, allo stato, la negatività di nessuno. Raccomandiamo, conseguentemente, a ciascuno di continuare il regime di isolamento fiduciario fino a che non saranno stati comunicati gli esiti definitivi.
Sia i nostri autisti che le assistenti scuolabus sono risultati negativi al tampone ed oggi stesso riprenderanno regolarmente il servizio.
Non abbiamo notizie ufficiali circa il riscontro dei tamponi sui docenti, che comunicheremo non appena ci saranno resi disponibili dalla scuola attraverso la ASL.
Nei prossimi giorni, di concerto con la ASL e la scuola, vi daremo informazioni circa la ripresa delle attività scolastiche in presenza.