×

Avviso

Non ci sono cétégorie

 

FRANCESCOSAVINI

C’è anche un po’ di Teramo, nel contest che porterà alla scelta dei tre giovani artisti che si esibiranno sul palco del concerto del primo maggio.
C’è Francesco Savini, cantautore classe ’96, di Roseto degli Abruzzi ma fuorisede a Milano. Nelle sue canzoni non scrive solo degli amori universitari, delle delusioni e delle ansie della sua generazione, ma vuole raccontare anche il presente con un taglio fresco e immaginifico. Nel 2021 Francesco firma con l'etichetta indipendente Le Siepi Dischi pubblicando prima il singolo "Bombe nucleari", da subito presente nella playlist Scuola Indie di Spotify, seguito da "Gatto di Schrödinger" che si riconferma entrando anche su Super Indie di Apple Music

PER VOTARE FRANCESCO SAVINI CLICCA QUI

 

LUCIALNEON

C’è un po’ di Teramo anche nelle “Luci al Neon” un progetto Pop Vaporwave raffinato e di impatto. Luci al Neon nasce dalla mente della cantautrice Kris (Cristina Milanese), a cui successivamente si sono aggiunte Alena Mengo (basso) e Francesca Avolio (batteria), che è rosetana. Una band di ragazze con anni di esperienze variegate di alto livello nel mondo musicale che si sono incontrate per raccontare sogni, ambizioni, delusioni e sensazioni dell'essere giovani donne nel 2020, accompagnate da un sound contemporaneo e degno del miglior pop dei nostri giorni. Gli arrangiamenti sono curati da Leo Pari (tastierista dei Thegiornalisti).

PER VOTARE LUCI AL NEON CLICCA QUI