• MCDONALDS
×

Avviso

Non ci sono cétégorie

EMOZIONI.jpg

 

Nostra Signora del Rock ad Emozioni in Musica 2022. Loredana Bertè sarà infatti la star protagonista della terza ed ultima serata della settima edizione del festival rosetano, in programma dal 2 al 4 agosto allo stadio “Fonte dell’Olmo” di Roseto degli Abruzzi.

La manifestazione dedicata alla produzione musicale degli anni Settanta e Ottanta, organizzata dall’Associazione musicale Le Ombre (presieduta dal dottor Silvio Brocco) con il contributo del Comune di Roseto ed il supporto di numerosi sponsor, sempre diretta da Morgan Fascioli, torna dopo due estati e dopo aver richiamato fra il 2014 e il 2019 nella Città delle Rose decine di migliaia di appassionati.

Il festival rosetano nelle scorse edizioni ha infatti ospitato grandi nomi del panorama musicale italiano quali PFM, Fausto Leali, Patty Pravo, Stadio e Massimo Ranieri, rappresentando una delle manifestazioni più attese nell’intera provincia e fra le rassegne musicali estive più apprezzate d’Italia.

Come già annunciato nei giorni scorsi, sarà lo storico tastierista e voce dei Pooh Roby Facchinetti ad inaugurare Emozioni in Musica 2022 martedì 2 agosto con Symphony”, mentre la sera dopo salirà in cattedra Edoardo Bennato con il suo Peter Pan Rock’n’roll Tour, organizzato per celebrare i 40 anni dall’uscita di “Sono solo canzonette”, l’album che lo portò alla ribalta nazionale.

Il gran finale  invece arriverà giovedì 4 agosto con una delle tappe più attese del Manifesto Summer Tour 2022 di Loredana Bertè, pronta a graffiare con la sua inconfondibile ed inimitabile voce che l’ha resa icona pop rock senza tempo che ha segnato la storia della musica italiana.

Ci sono tutte le carte in regola per assistere ad una performance unica, emozionante e coinvolgente, grazie ad un repertorio vasto tutto da cantare, tra hit intramontabili quali “Sei bellissima“, “Non sono una signora”, “E la luna bussò” e “Il mare d’inverno” ma anche con successi più recenti quali “Che cosa ti aspetti da me” e “Figlia di…”.

Così come per le performance di Roby Facchinetti ed Edoardo Bennato, è possibile acquistare i biglietti per il concerto di Loredana Bertè su Ciaotickets