La terza edizione del memorial Livia Garbrecht si terrà domenica 24 luglio 2022.
Il libro “La storia di Livia”, sarà presentato dall’autore, Paolo Stern sabato 23 luglio alle ore 18:00 al ristorante “Lo Chalet” ai Prati di Tivo. Dopo la presentazione chi vuole potrà fermarsi a cena per degustare i piatti della cucina di Eleonora & Alessio, previa prenotazione. Quest’anno il Campanile Livia si tingerà di rosa, «abbiamo privilegiato cordate femminili, invitando numerose scalatrici del centro Italia - spiega Pasquale Iannetti - A ciascun componente delle cordate invitate, verranno donati alcuni gadget una maglietta tecnica con il logo della manifestazione ideato dal maestro della “mina” Alberto Graia, l’uomo di grafite». Lla partecipazione alla "competizione folkloristica" è riservata alle cordate invitate.
Sarà comunque possibile partecipare all’evento in forma libera per arrampicare sulle vie del Campanile. La manifestazione si concluderà nel pomeriggio sul piazzale dei Prati di Tivo, con un rinfresco, la premiazione con gadget.
Questo l’elenco delle vie del Campanile che saranno scalate:
Punta dei Due e Campanile Livia
1 via dello spigolo Gervasutti
2 via del camino Marsili - D’Armi 3 via diedro Lucchesi di destra
4 via diedro Lucchesi di sinistra 5 via normale al Campanile Livia 6 via dei Triestini (variante)
7 via dei Triestini
8 via diretta Consiglio-Mario
9 via Samantha
10 viadirettissimadeiteramani 11 viaD’Angelo-Narducci
12 viadelcaminoBafile
13 viadeltetto
14 viaValeria
15 ViaGruvier
PER INFORMAZIONI:
Associazione TEKNOALP
Pasquale Iannetti – 333 36 47 557 – Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.