• MCDONALDS
×

Avviso

Non ci sono cétégorie

chieti_jason_malandra.jpgmister_gruppo_finalisti.jpgmister_semifinale.jpgchieti_DI_CINTIO_CHIARA_2.jpgchieti_giulio_polidoro_05.jpegchieti_jason_malandra_con_foto.jpg

“En plein” di Chieti alle semifinali nazionali di “Mister Italia 2022”.
Sia Jason Malandra che Giulio Polidoro hanno infatti strappato ieri sera a Giulianova il “pass” per la finalissima nazionale che si disputerà sabato 6 agosto a Pescara con inizio alle ore 21.30.
Dalla “scrematura” di semifinale che ha ridotto da 90 a 38 i concorrenti, sono quindi usciti vincenti sia Malandra, cameriere di 23 anni, 1,85 di altezza, con il sogno nel cassetto di diventare fotomodello che Polidoro, 17 anni studente, 1,80 e l’ambizione di imporsi nel mondo della moda.
Per entrambi il sogno quindi continua e sabato vivranno il momento clou con la finale condotta da Jo Squillo e Luca Onestini. Presidentessa di giuria sarà la soubrette Natalie Caldonazzo.
Con loro anche un’altra bellezza dalla provincia di Chieti, la 19enne di San Giovanni Teatino Chiara Di Cintio che sullo stesso palco andrà a caccia della corona di “Miss Grand Prix 2022”
Entrambi organizzati da patron Claudio Marastoni, i concorsi di Mister Italia e Miss Grand Prix sono stati stato trampolino di lancio in passato per personaggi del calibro, tra gli altri, di Raffaello Balzo, Tessa Gelisio, Paolo Crivellin, Raffaella Fico, Carlotta Maggiorana, Luciano Punzo e lo stesso Onestini, vincitore nel 2013.