Come da tradizione vuole da 16 anni nel periodo di ferragosto, nonostante il difficile momento che l’intero paese sta attraversando per la nota pandemia, Tottea ospiterà L'EVENTO PIU ATTESO DELL'INTERO COMPRENSORIO MONTANO ABRUZZESE, LA NOTTE AZZURRA, uno degli eventi più longevi del suo genere dell intero Abruzzo, un concentrato di eventi culturali e spettacoli, con straordinari concerti di artisti di fama internazionale. Quest’anno la NOTTE AZZURRA propone un evento straordinario con la presenza del noto cantautore MAX GAZZE' che ha emozionato e continua ad emozionare il grande pubblico con un appassionante live che richiamerà appassionati non solo dall’Abruzzo, prima del concerto di MAX GAZZE' alle ore 21 si esibirà il cantante ANGELO FAMAO. L’appuntamento e per martedì 17 Agosto a TOTTEA.
L’evento è organizzato come sempre dalla dinamica PRO LOCO DI TOTTEA e dal suo presidente Renato Persia, oramai famosa nel panorama non solo Abruzzese per le eccezionali produzioni culturali che riesce a mettere in piedi, con la partecipazione di artisti di fama mondiale. Anche quest anno, siamo riusciti a mettere in piedi un evento grandioso, ringraziando gli sponsor privati che hanno fortemente contribuito alla realizzazione dell’evento, portando nel cuore dei Monti della Laga, nell’Abruzzo montano un noto cantautore della musica Italiana, che richiamerà, come oramai tradizione, tanti appassionati della musica da tutto il centro Italia.
La nostra associazione, evidenzia Renato Persia, opera da sempre per il bene comune, forse questo il segreto del nostro successo. I nostro interesse e quello di creare eventi che facciano conoscere il nostro borgo, oltre a tutto il comprensorio montano. Ringrazio tutti i collaboratori della Pro Loco e il mio straordinario direttivo per il grande lavoro messo in atto, conclude Persia.