• MCDONALDS
×

Avviso

Non ci sono cétégorie

 Schermata_2022-09-08_alle_13.24.37.pngSono in atto le ricerche, nell’intero territorio provinciale di Stefano Antonetti , 26enne teramano residente in Giulianova, che secondo la denuncia presentata ieri 7 settembre al locale Comando Stazione dei Carabinieri, avrebbe fatto perdere le tracce dalle 19.00 circa del giorno precedente.
Stefano - alto 1.82 circa, peso 80 Kg, corporatura media – è sottoposto a terapia farmacologica, è sprovvisto di auto ed ha il telefono cellulare spento.
Al momento, in assenza di notizie certe di luoghi ove indirizzare battute di ricerca, contestualmente alle indagini condotte dall’Arma dei Carabinieri, anche in località di altre Regioni, è stata elevata la soglia di attenzione delle altre Forze di Polizia e di tutte le componenti operative attive sul territorio provinciale, incluse le Polizie locali e le organizzazioni di volontariato di p.c..
La segnalazione di scomparsa è stata diramata, come di consueto in casi simili, sull’intero territorio nazionale ed inserita nella banca dati delle FF.OO. (SDI).
A tale riguardo, ritenendo rilevante per l’eventuale rintraccio acquisire qualsiasi segnalazione di avvistamenti o spostamenti, si confida nell’azione di codeste Redazioni per la diffusione, anche sui social network, della foto di Stefano.
Chiunque ne avesse notizia, può contattare l’Arma dei Carabinieri (112) o qualsiasi altra centrale operativa (113, 115, 117, 118).