• CANTORO
×

Avviso

Non ci sono cétégorie

IelinekLa Sirio, Concessionaria ufficiale Mercedes-Benz della famiglia Cascioli, riceverà in visita presso le proprie sedi di Mosciano Sant’Angelo e Porto Sant’Elpidio il Presidente & Ceo di Mercedes-Benz Italia, Radek Jalinek, domani Primo Ottobre 2022.
Durante la visita il Presidente si confronterà con Giuseppe e Stefano Cascioli, insieme al management della Cascioli Group sull’andamento del mercato e sull’evoluzione futura del settore automotive.
Sarà l’occasione per consolidare la partnership tra Mercedes-Benz e il Gruppo Cascioli per condividere progetti e visioni future.
In un momento storico così complesso per il comparto automobilistico, avere la possibilità di ricevere una personalità come il Presidente Radek Jalinek rappresenta un privilegio per il Gruppo Cascioli.
"È un grande onore potersi confrontare con uno dei protagonisti dell’evoluzione che il settore sta vivendo: dal passaggio ai motori elettrici al cambio di modello organizzativo (che passerà da Concessione a Agenzia).
Questa visita testimonia la rilevanza che il Gruppo Cascioli ha nel settore automotive e dona lustro al territorio in cui è presente".