• MCDONALDS
×

Avviso

Non ci sono cétégorie

METEOGIUSTOBuonasera a tutti cari amici e benvenuti al consueto appuntamento con le previsioni serali.
Passata la giornata odierna che è stata contraddistinta da una forte perturbalitá  dovuto al profondo minimo di bassa pressione Nord/atlantico, il tempo tende a migliorare su tutte le regioni, tuttavia nella prima parte della giornata non si possono escludere fenomeni fra le Marche centro/meridionali, il nord Abruzzo, Campania, Calabria e Sicilia, ma con tendenza a rapido miglioramento da metà giornata dove le schiarite si faranno sempre più ampie.
Sul medio Adriatico al mattino sussisterà una certa variabilità atmosferica, con occasione per isolati rovesci che potranno risultare anche nevosi sull'appennino abruzzese intorno ai 1400mt. di quota.
Tendenza a generale miglioramento del tempo già dalla tarda mattinata, le temperature sono previste in moderata diminuzione rispetto ai valori odierni, con le minime che in pianura si attesteranno sui 7/9°C, mentre i valori massimi si porteranno intorno agli 11/13°C, la ventilazione risulterà moderata settentrionale.
Per stasera mi fermo qui e vi do appuntamento a domani con un nuovo aggiornamento sulla tendenza per la fine di novembre, che risulterà molto dinamica e via via sempre più fredda, seguita da nuovo maltempo già dal prossimo fine settimana.

Previsioni a cura di Fabrizio Di Sabatino
Tecnico Meteorologo

FB_IMG_1669140222663.jpg