Sette ore dopo il NOSTRO ARTICOLO (LEGGILO QUI) , ripetiamolo: SETTE ORE dopo, l'assessore Filipponi ha postato sulla sua pagina Facebook questo scritto...
«A novembre del 2021 sono stato coinvolto in un incidente stradale. Un'auto, senza fermarsi allo stop, mi ha colpito causando ingenti danni alla mia vettura. Per fortuna nessuno si è fatto male ma è stato necessario l'intervento dei vigili urbani di Teramo che a seguito dei rilievi del caso hanno redatto il verbale. Qualche settimana dopo mi sono visto recapitare una multa per guida a "velocità non commisurata alle caratteristiche della strada e del traffico". Una sanzione inferiore alle 50 euro che sono stato costretto a contestare, per evitare di assumermi parte delle responsabilità del sinistro e quindi di dover pagare per gli ingenti danni causati. Il Giudice di Pace verificati i fatti, mi ha dato piena ragione e ha annullato la multa, addebitando al Comune le spese per 261 euro. Faccio questo post perché, tale somma, è inserita all'ordine del giorno al prossimo consiglio comunale come debito fuori bilancio. Ho ritenuto, quindi, chiarire tale vicenda per una questione di trasparenza anche in relazione del ruolo che ricopro nel Comune di Teramo. Naturalmente non volendo gravare per questo spiacevole inconveniente, sulle casse dell'Ente ho subito provveduto a effettuare un bonifico di € 300 con una destinazione vincolata alle necessità dei cittadini e delle cittadine che sono più nel bisogno»
All'articolo, lo stesso assessore ha allegato foto del bonifico... nel quale però non si leggono data e ora... sarò stato fatto prima o dopo il nostro articolo?
Ripetiamolo... la politica è questione di stile...