• MCDONALDS
×

Avviso

Non ci sono cétégorie

02-WEB.jpg

palestra-san-gabriele-teramo-inaugurazione-2-1024x768.jpg

«I ragazzi si allenano al freddo alla palestra San Gabriele e non possono utilizzare neppure le docce. C è stata una partita di campionato ed è stato terribile. Per riscaldarci uscivamo all esterno. Ora vorrei sapere come mai il comune non risponde e non interviene. Usando le parole del primo cittadino direi "buongiorno Teramo!".

Sono le parole di una lettrice disperata per l'assurda situazione che va avanti da marzo alla palestra San Gabriele rimasta al gelo per una caldaia rotta. Una situazione vergognosa che non viene risolta dal comune e senza alcuna spiegazione e nel'imbarazzo dello stesso gestore che nulla puo' per uscire da questa situazione...semplice ma difficile allo stesso tempo. Eppure l'ufficio tecnico si è rimesso in movimento alla grande viste le delibere che vengono sfornate tutti i giorni.

Nel 2019, la struttura fu inaugurata dal presidente del Coni Giovanni Malagò. "Buongiorno Teramo", per dirla, come evidenzia la lettrice, alla D'Alberto, che usa questo slogan per chiudere i suoi post sui social.