• MCDONALDS
×

Avviso

Non ci sono cétégorie

1.jpeg

WhatsApp_Image_2022-12-02_at_11.53.02.jpeg

WhatsApp_Image_2022-12-02_at_11.54.12.jpeg"Un atleta per amico", il nuovo calendario dell'associazione Persone Down di Teramo realizzato insieme a 12 società sportive cittadine
L'AIPD (Associazione Italiana Persone Down) sezione di Teramo presenta oggi "Un atleta per amico", progetto da cui prende forma il calendario 2023 realizzato grazie alla collaborazione di dodici società sportive cittadine impegnate in varie attività (calcio, basket, pattinaggio) e agli scatti della fotografa teramana Gaia Di Loreto, che ha ritratto insieme i ragazzi dell'AIPD e gli atleti nelle dodici immagini (in bianco e nero) che compongono il lavoro.
Il ricavato della distribuzione dei calendari andrà a finanziare le varie attività che l'associazione propone annualmente ai suoi soci e ai loro familiari.
Queste le soci 'anno aderito al progetto: Tasp Ladies Teramo, SSD Città di Teramo, ASD FC Uaetano Bonolis Teramo, ASD Teramo, ASD Lisciani Teramo a Spicchi, ASD II Diamante, Futura Volley Teramo, A' A.M. E Teramo, GSD Aprutini Teramo Pattinaggio Artistico, ASD Lions Teramo Ha — ASD Teramo Rugby Femminile 2009.
"Sulla scia delle collaborazioni intercorse già negli anni precedenti con alcune società sportive della città di Teramo e allo scopo di far conoscere il mondo della disabilità partendo dalle piccole realtà per poi sensibilizzare l'intera comunità-dichiara il presidente della sezione di Teramo, Emidio Agostinelli - abbiamo ampliato il raggio d'azione ad altre società sportive territoriali. In dodici hanno accolto positivamente e con entusiasmo la proposta di collaborazione e si sono messe a disposizione del progetto. Per questo le ringraziamo di cuore mentre ai cittadini rivolgiamo un appello affinché sostengano il progetto".