• MCDONALDS
×

Avviso

Non ci sono cétégorie

IMG-20221205-WA0004.jpgLa Pubblica Assistenza Croce Gialla Vomano con sede a Castelnuovo Vomano svolge attività di primo soccorso sanitario, trasporti sanitari assistiti, assistenze sanitarie alle varie manifestazioni sportive, culturali e ricreative su diversi Comuni della media vallata del Vomano.A seguito della riorganizzazione delle postazioni 118 dalla Regione Abruzzo, siamo operativi con la Centrale Operativa del 118 di Teramo dalle ore 08,00 alle ore 20,00 di tutti i giorni con il servizio di primo soccorso emergenza-urgenza sul territorio della vallata del Vomano.

In questo ultimo periodo l’Associazione si è messa a disposizione dell’intera comunità in un momento così difficile sia sotto aspetto sanitario che sociale.

Grazie ai servizi svolti, l’Associazione ha ricevuto attestati di stima da tutta la collettività per aver dimostrato una spiccata sensibilità e professionalità.

Dopo un lungo periodo dovuto alla pandemia, sabato 3 dicembre, presso il ristorante “Tre Archi” di Guardia Vomano, si è svolta la tradizionale “Cena Sociale” con la presenza di tantissimi ospiti, finalizzata alla raccolta fondi per le attività istituzionali dell’Associazione. Tra gli ospiti erano presenti anche i titolari della Ditta Idraulic s.n.c. di Narcisi Luciano e Loris Di Nicolantonio che hanno donato un defibrillatore di ultima generazione all’Associazione. La notizia è stata accolta con grande soddisfazione da parte dei volontari e i presenti con un caloroso applauso riconoscendo il nobile gesto di alto valore civile e sociale. 

A nome mio personale, dell’intero Consiglio Direttivo e di tutti i volontari, voglio ringraziare pubblicamente la ditta Idraulic s.n.c. per la sensibilità dimostrata nei confronti dell’Associazione e dell’intera collettività della media vallata del Vomano - dice il Presidente Stefano Delli Compagni -, e ringrazio inoltre tutti gli altri sponsor che hanno contribuito alla “Cena Sociale” e tutti gli intervenuti.

Continua la Presidente dicendo, - le testimonianze e gli apprezzamenti ricevuti significano che il progetto della Croce Gialla Vomano è credibile e condivisibile, per noi è uno stimolo adandare avanti per costruire una società sempre più solidale.