• MCDONALDS
×

Avviso

Non ci sono cétégorie

METEOGIUSTOBen ritrovati cari amici, la giornata festiva di domani il tempo continuerà sulla stessa linea che sta caratterizzando gli ultimi giorni. Sull'Abruzzo il cielo di presenterà sereno o poco nuvoloso al mattino, nuvolosità in aumento dal pomeriggio a partire dalle zone occidentali fino a raggiungere quelle costiere entro sera/notte.
Dalla tarda serata e nella notte successiva i fenomeni si presenteranno fra la Marsica e l'Aquilano con locali sconfinamenti sul teramano entro la mattina di venerdi 9, nevicate sull'Appennino Abruzzese oltre i 2000mt di quota.
Le temperature per la giornata di domani si manterranno sopra le normali medie del periodo, le minime si attesteranno sui 9°C sulle zone prossime alle coste e sui 3/6°C sul resto della regione, i valori massimi saranno compresi fra i 12/13°C  lungo la fascia Adriatica e sui 5/8°C sul resto del territorio regionale, la ventilazione risulterà debole o moderata da SW.
Non mi resta che salutarvi e nell'augurarvi buona festa dell'Immacolata, vi rimando agli appuntamenti di domani relativi alle previsioni di venerdì 9

Previsioni a cura di
Fabrizio Di Sabatino
Tecnico Meteorologo Screenshot_2022-12-07-16-56-11-90_a23b203fd3aafc6dcb84e438dda678b6.jpg