• MCDONALDS
×

Avviso

Non ci sono cétégorie

Sarà intitolato a San Francesco D'Assisi il campetto di calcio di Villa Vomano con relativa benedizione della squadra di calcio. L'evento vedrà la partecipazione del Vescovo Lorenzo Leuzzi  (in visita pastorale) oltre ai sindaci di Teramo e Basciano e ai presidenti del Teramo e del Pontevomano. Sarà un  momento di riflessione sul tema dal titolo: "Giovani, Chiesa e Sport nell'epoca del cambiamento".

Confina con il campetto il campo sportivo vero e proprio sempre di proprietà comunale sul quale sono partiti nei giorni scorsi, i lavori di riqualificazione finanziati con 600mila euro ottenuti a valere sulla misura A3 - Rigenerazione urbana e territoriale - del fondo complementare al PNRR.
L’impianto sportivo attualmente è costituito da una serie di aree da gioco praticabili simultaneamente, che permettono lo svolgimento delle attività di Calcio a 11, Calcio a 5 e Bocce, consentendo dunque un’attività agonistica sportiva distinta per tipologie. Con questo intervento si procederà a una riqualificazione complessiva della struttura attraverso diversi lavori tra i quali l’installazione del manto in erba sintetica e della recinzione e l’adeguamento del sistema di illuminazione.324949664_1570757620086667_2957842467925306790_n.jpg