• MCDONALDS
×

Avviso

Non ci sono cétégorie

carminedigiandomenicoUno sfogo. No, un j'accuse quello che Carmine Di Giandomenico, fumettista di caratura mondiale, cinque anni fa candidato con la lista Teramo Vive a supporto del Sindaco attuale, Gianguido D'Alberto, affida alla rete.


Con tutta franchezza. Non ho nulla di cui rimproverarmi in questi 5 anni. Stasera ho rivisto il film l'isola delle rose. Ho trovato molte analogie amare in tutto quello che nella realtà mi è accaduto.
Ho dato il massimo e soprattutto sono sempre stato trasparente a seguire le regole. Soprattutto rispettare l'ideale iniziale. Trovare un modo per valorizzare temporaneamente la mia città. Creando un ibrido cerniera tra la sua storia e presente connettivo con il mondo esterno.. Attraverso un costrutto che rappresentava a sua volta una storia importante planetaria nel mondo dell'immaginario. Non ho nulla da rimproverarmi. Anche se sono passato per stucchevole. Ossessivo. Felice di esserlo stato a difesa delle professionalità che hanno lavorato un anno prima per presentare l'idea. A fronte dell'arroganza dell'ignorante che ignora quanto studio ed elaborazione ci voglia a prendere una idea e renderla fattiva Ho passato e passo ancora oggi di tutto e non mi importa. Scemo del villaggio . Ben venga. Sono felice di restare coerente con me e di inseguire la trasparenza. Chi non lo è chi resta in silenzio ad un protocollo regolare. Per me non è più una statua temporanea. Ma il simbolo della difesa di un diritto costituzionale di rapporto cittadino creativo ed istituzione. Più l'art.21. che copre la tutela dell'espressione. E se su una cosa così semplice si è alzato un polverone premeditato, superficiale e privo di prove, è assurdo. Non oso immagine cosa accada per temi più seri. Ma non è di mia competenza. Il Comune, il sindaco uscente ha la Deadline il 17 Aprile. Poteva ed ha avuto 5 mesi 5 per rispondere. Quindi la casualità che oggi ci sia campagna elettorale . È
una sua scelta . Poteva rispondere prima. Mentre Kyojin non ha Colore ed appartenenza politica. Libero da ogni collocazione .se non il pensiero fisso di in piccolo aiuto alla mia città natale. O altra città che lo ospiti. Ma prima devo liberarlo dalle catene di questa amministrazione. Dalla quale voglio la risposta scritta dovuta del non suo interesse.
Il resto sono chiacchiere da bar. I fatti concreti e documentazioni parlano chiaro. Dal mio canto annullerò la scheda a queste amministrative.
: