• MCDONALDS
×

Avviso

Non ci sono cétégorie

1517395631476.jpgSi terrannio oggi, alle 15,30, nella chiesa parrocchiale di San Gabriele Dell'Addolorata a Villa Rosa di Martinsciuro,  i funerali di Roberta Iampieri Fiano, 56 anni, investita e uccisa da un furgone sportivo a Tortoreto. L'amico di Roberta, G.D.B, 51 anni di Tortoreto, anche lei travolta e ferita, è stata operata alla gamba sinistra e non è in pericolo di vita.

L'allenatore e presidente dell'Alba basket, Roberto Ionni, 39 anni, di Alba Adriatica, arrestato per omicidio stradale e guida in stato di ebbrezza, ha risposto per mezzora alle domande del gip Roberto Veneziano nel corso dell'udienza di convalida che si è tenuto al Tribunale di Teramo: «Andavo un po' più veloce, ero in ritardo, si legge oggi sul Messaggero Abruzzo, dovevo andare dalla mia fidanzata che mi aspettava a casa, d'improvviso ho visto un gruppo di persone che attraversava la strada sul lungomare Sirena, ho inchiodato, ma due non sono riuscito a schivarle. Ho fatto il possibile», ha dichiarato al magistrato che lo ha interrogato alla presenza del suo legale: Giulio Michele Lazzaro.

Ionni è incensurato, ed è stato trovato positivo all'alcoltest, in un primo accertamento dei carabinieri è stato rilevalo un tasso di 1,21 g/l, poi 1,12 g/l.

Il giudice ha confermato i domiciliati per Ionni con braccialetto elettronico per pericolo di reiterazione del reato.