• MCDONALDS
×

Avviso

Non ci sono cétégorie

WhatsApp_Image_2023-04-21_at_09.57.52.jpegI Carabinieri della Compagnia di Giulianova, nella notte appena trascorsa, hanno sventato il furto ad un supermercato della città: il supermercato Margherita.
Verso le ore 01.00 la centrale operativa della Compagnia Carabinieri di Giulianova riceveva un allarme per il furto in atto in un supermercato del centro cittadino. Immediatamente i militari si portavano sul posto dove era già confluito il personale della ditta di vigilanza privata che aveva in carico la tutela dell’esercizio. Qui si constatava che alcuni individui avevano infranto le vetrate dell’esercizio e a seguito dell’allarme e dall’arrivo dei Carabinieri e della vigilanza privata si erano dileguati per le strade circostanti. La zona è stata cinturata ma non è stato possibile addivenire all’individuazione dei ladri. Dal locale non è stato nulla asportato.
I Carabinieri stanno raccogliendo le immagini delle numerose telecamere presenti in zona, oltre a quelli dell’esercizio commerciale per individuare gli autori del fatto criminoso.
A Teramo invece, in via Franchi la scorsa notte è stato messo  a segno un furto. Il proprietario ha già sporto denuncia alle autorità che stanno ricostruendo le modalità.