• MCDONALDS
×

Avviso

Non ci sono cétégorie
342804409_794056545386613_259805597630753553_n.jpg
Forza Davide , la tua città è con te in questo momento difficile. 
" Davide è un caro ragazzo, un amico di Giulianova che venerdì sera, ha avuto un bruttissimo incidente, e adesso sta lottando in ospedale".
Non aggiungiamo tag e particolari, perché chi lo conosce sà di chi parliamo, e và rispettata la privacy di una famiglia che stà attraversando un momento difficilissimo.
Il post, come anche lo striscione degli Ultras, sono per dimostrare alla famiglia e a Davide, la vicinanza e l'abbraccio di tutta la sua città.
Non mollare amico mio, scriveva qualche ora fa in un post un suo amico includendo una foto con uno striscione.
 
Il riferimento è a Davide Di Carlo, titolare del Bar Buozzi 2.0 che è ubicato nell'omonima piazza nella parte alta della città che ha avuto un brutto incidente con la moto finendo fuori strada, contro un muraglione, forse a causa dell'asfalto reso viscido dalla pioggia. Davide ha 27 anni. Ora è ricoverato nel reparto di rianimazione dell'ospedale Mazzini.
Davide ha molti amici ed alcuni di loro gli hanno dedicato uno striscione che è stato sistemato sulla balaustra del Belvedere nella quale lo si invitare a resistere con questa scritto: «E' il momento di lottare. zio Carlo non mollare».