• MCDONALDS
×

Avviso

Non ci sono cétégorie

PRIMO_MAGGIO_LOGO.jpg

Domani mattina i candidati della lista elettorale "Notaresco Futura" parteciperanno al corteo celebrativo del Primo Maggio a Giulianova per testimoniare che il loro impegno per le elezioni amministrative poggia solidamente sulla vicinanza al mondo del lavoro e dei lavoratori, dei loro diritti, delle loro libertà, e della loro dignità. 

Ancora di più in  questo anno nel quale le organizzazioni sindacali hanno voluto dedicare questa giornata alla ricorrenza del 75esimo anno dall'emanazione della Costituzione italiana che, va ricordato sempre,  è fondata sul lavoro e sui principi di solidarietà, uguaglianza, partecipazione.
Gli stessi principi che hanno motivato i componenti di questa lista ad impegnarsi in questa competizione elettorale per fornire alla comunità notareschina una reale prospettiva di cambiamento. 

Una visione ed un progetto con i quali organizzare la convivenza futura coniugando questi principi con i bisogni dei cittadini e con un processo di innovazione dei metodi e degli strumenti. 

Un impegno che in questi giorni di campagna elettorale sta producendo con un crescente entusiasmo tra gli elettori che affollano gli incontri di questi giorni dando nuove motivazioni e ragioni alla lista di " Notaresco Futura ".

Sta emergendo con nettezza un apprezzamento diffuso da parte degli elettori per la modestia, le passioni, le competenze, lo spirito di servizio che vengono rappresentati.
Soprattutto tantissimi cittadini ci ringraziano per aver offerto loro la possibilità di votare per chi è vicino alla loro sensibilità e alla tradizione culturale e politica del nostro territorio. 

Per questo Marceremo ancora con più convinzione il Primo Maggio insieme ai lavoratori. 

 

Il candidato sindaco della lista NOTARESCO FUTURA  Daniele Di Furia.