• MCDONALDS
×

Avviso

Non ci sono cétégorie

bandiere-blu.jpgHa destato qualche interrogativo il post pubblicato, oggi, dalla Sindaca di Alba Adriatica Antonietta Casciotti e poi rimosso sulla mancata convocazione del Comune alla consegna della bandiera blu presso la Fee Italia. Ma forse c'è ancora tempo perchè sembra che non tutti i sindaci abbiano ricevuto l'invito.

La Casciotti scriveva: «Incredibile! Nonostante Alba Adriatica presenti gli stessi identici valori delle acque di balneazione dello scorso anno, per il 2023 la Bandiera Blu non viene riconfermata.
La Città sappia che le nostre acque sono eccellenti in tre punti e buone alla foce del Torrente Vibrata (esattamente come l'anno precedente). Attendiamo le motivazioni della Fee e continuiamo a lavorare affinché questo obiettivo possa essere nuovamente centrato! La Sindaca». Poi dopo qualche minuto il post è statto rimosso. La stessa Casciotti contattata da certastampa spiegava che: «Non è arrivata ancora la comunicazione ma risulta ancora non inviata anche ad altri. Aspettiamo. I dati della balneazione sono identici all'anno scorso».

Al momento hanno ricevuto l'invito: Tortoreto, Giulianova, Martinsicuro, Silvi da noi contattati, attendiamo che gli altri sindaci rispondano al nostro messaggio per aggiornarvi su chi ha ricevuto l'invito e chi no e quindi su chi deve preoccuparsi, perchè "bello non è non avere quell'invito"e  non poter sventolare il vessillo che testimonia la balneabiltà del mare Adriatico.