• MCDONALDS
×

Avviso

Non ci sono cétégorie

can-yaman-porta-suo-impegno-per-i-giovani-italia-break-the-wall-tour.jpg

Arriva l'attore Can Yaman a Teramo e a Tortoreto ed arriverà il 3 giugno dove sarà protagonista di una serie di incontri nell'ambito del break the wall tour: il primo alla Asl di Teramo dove prenderà parte ad un'inziaitiva benefica e farà visita, dopo aver tenuto una conferenza stampa con il direttore generale Maurizio Di Giosia, ad un reparto, probabilmente quello di pediatria, all'ospedale Mazzini. La sera, invece, sarà a Tortoreto, al Manakara, dove prenderà parte ad un altro evento sempre benefico.

347575344_189474474039836_8739163307631069371_n.jpgL’Associazione Can Yaman for Children ets si propone di raccogliere fondi, assistere e sostenere bambini e adolescenti nel sistema sanitario pubblico promuovendo attività di interesse sociale legate alla pediatria e all’adolescenza.
“Il mio sogno più grande? - dichiara l'attore - Quello di poter vedere i bambini ricoverati in ospedale tornare a giocare.”

“Stiamo progettando altri eventi benefici per sostenere i più deboli, perchè è bello condividere e regalare una speranza non solo ai bambini, ma anche alle loro famiglie”.

L'evento è organizzato dalla Pro Loco Interamnia Urbs Città di Teramo.