×

Avviso

Non ci sono cétégorie

CarlbraveCarl Brave è il primo grande ospite della terza edizione di “Gran Sasso Live 2023”, la kermesse estiva organizzata dal Comune di Montorio al Vomano, fortemente voluta dal sindaco Fabio Altitonante. Questa sera, alle 21,15, Carl Brave salirà sul palco di Piazza Orsini per presentare  dal vivo i brani del suo ultimo progetto discografico “Migrazione”, tra cui la ballad dal sapore nostalgico “Remember” e l’ultimo singolo “Lieto fine”. Reduce da un tour di successo, l'artista, classe 1989, è un produttore e paroliere romano che sta tracciando nuove coordinate nella canzone pop italiana. Istrionico e versatile, Brave esplode nel 2017 con il brano “Polaroid” in coppia con Franco126, grazie al tam tam del web, fino ad entrare nelle classifiche di vendita e nell'immaginario collettivo contemporaneo. La sua  capacità compositiva è sfociata nell’albun d'esordio da solista con “Notti Brave”, uscito a maggio 2018, entrato al primo posto in classifica e diventato disco di platino .
Dal pop, all’indie, al rap Carl Brave è alla continua ricerca di dettagli sonori che riflette in testi sempre densi di atmosfere e pratiche quotidiane in cui riconoscersi.

Domani, 20 luglio, sempre in Piazza Orsini alle 21,15 sale sul palco il sassofonista internazionale Jimmy Sax, accompagnato dalla Symphonic Dance Orchestra diretta dal Maestro Vincenzo Sorrentino. Autore dei successi mondiali tra i quali “No man no cry”, certificato disco d’oro in Italia, e “Time”, Jimmy Sax con il suo sound vivo ed energico che spazia tra sonorità deep-house, funky ed electro, cattura il pubblico italiano con un repertorio inedito, dimostrando come il sassofono sia a tutti gli effetti un’estensione del suo stesso corpo.