×

Avviso

Non ci sono cétégorie

Screenshot_2023-07-24_alle_09.59.33.pngVenerdì apriranno le porte per la seconda edizione dell'Arena Wood Festival, un evento unico nel suo genere, che coniuga musica, sport e solidarietà, offrendo un'esperienza coinvolgente e emozionante nella splendida location di Azzinano, paese dei murales del comune di Tossicia, in provincia di Teramo, si legge in una nota degli organizzatori.

L'evento si svolgerà dal 28 al 30 Luglio e offrirà un ricco programma di attività e intrattenimento per tutti.

Il programma dell'Arena Wood Festival è così suddiviso:

Venerdì 28 Luglio:
• Mattina: Attività guidate dal CAI, con passeggiate ed escursioni per scoprire la bellezza dei dintorni di Azzinano.
• Pomeriggio: Si darà il via al Red Arena Cup, un entusiasmante torneo di basket 3v3 che vedrà la partecipazione di 20 squadre e 80 giocatori. Il torneo non sarà solo una competizione sportiva, ma avrà anche una finalità benefica.. Durante il torneo, sarà inoltre attiva una raccolta di vestiti sportivi usati, che saranno donati all'associazione locale MediHospes per sostenere ragazzi in difficoltà.
• Sera: Il primo giorno si concluderà con una serata emozionante di concerti gratuiti di artisti famosi a livello nazionale. Sul palco si esibiranno Rainska, Teasers, Pierpaolo Capovilla e i Cattivi Maestri, con generi musicali che si fondono e creano una miscela coinvolgente per il pubblico.

Sabato 29 Luglio:
• Mattina: Le attività mattutine continueranno con lezioni gratuite di yoga, basket e altro ancora, grazie alla preziosa collaborazione di una rete di volontari.
• Pomeriggio: Proseguiranno le sfide del Red Arena Cup, con la corsa verso la finalissima.
• Sera: La serata di Sabato sarà allietata dal concerto di Lovegang, un'esperienza musicale che lascerà il pubblico senza fiato, grazie alla sua energica fusione di generi.

Domenica 30 Luglio:
• Mattina: Ulteriori attività e giochi tradizionali organizzati dalla ProLoco di Azzinano renderanno la giornata ancora più speciale.
• Pomeriggio: Si disputeranno le ultime partite del Red Arena Cup, che decreteranno il vincitore del torneo.
• Sera: Il gran finale dell'Arena Wood Festival sarà un concerto indimenticabile di Sean Kuti & Egypt80, che regaleranno al pubblico una performance unica e coinvolgente, chiudendo il festival con una nota di grande energia e unità.
L'Arena Wood Festival è un'opportunità per tutti, abitanti del luogo e visitatori, di unirsi in un'esperienza unica, condividendo la passione per la musica, lo sport e la solidarietà, il tutto nell'atmosfera incantevole di Azzinano e dei suoi murales.