×

Avviso

Non ci sono cétégorie

Mac1Cominciati i lavori per il nuovo Mc Donald’s di Teramo. Da ieri, il piano superiore del parcheggio di piazzale San Francesco è chiuso e transennato, proprio per l’avvio dei lavori del nuovo fast food. Scopo dichiarato è quello di tagliare il nastro entro la fine dell’anno. Ma come sarà il nuovo Mac teramano? Per ora, nessuna indiscrezione sul progetto, ma conoscendo la prassi della multinazionale dell’ hamburger, è ipotizzabile che il nuovo ristorante aprutino segua il progetto stilistico degli ultimi ristoranti aperti in Italia, come quello di Isernia, inaugurato lunedì scorso, al quale si riferiscono le foto di questa pagina. 
Mac2
Il Mac teramano avrà una corsia McDrive, grazie alla quale sara possibile ordinare, pagare e ricevere il proprio ordine comodamente dalla propria auto. Nel locale si troverà anche McCafé che, luogo ideale per una colazione o una pausa, offrirà  ai clienti la possibilità di gustare con calma un caffè, soft drink e prodotti da forno, disponibili anche tramite il servizio McDrive.

Mac3Il ristorante avrà posti a sedere interni ed esterni, sarà dotato di kiosk digitali grazie ai quali sarà possibile ordinare in autonomia, personalizzando alcune ricette e modificando le quantità degli ingredienti. Sarà  previsto anche uno spazio dedicato ai bambini in sala e un’area giochi esterna, per intrattenerli durante la loro permanenza.

Mac4