×

Avviso

Non ci sono cétégorie

AperigiuliaFervono i preparativi, cresce l’attesa, monta l’emozione per l’evento che sabato sera vedrà Giulianova accogliere l’Aperistreet in piazza del Mare. Sarà un’invasione festosa, quella che vedrà il cuore del Lido trasformarsi in un enorme serata da vivere sul filo della musica e del divertimento, come è nella cifra stilistica delle sempre riuscitissime iniziative di Francesco "Franceschiello" Marcellini, inventore del format, patron e direttore artistico dell’ Aperistreet. 

«Quella di sabato sarà la chiusura dell'estate giuliese - spiega - ma stiamo anche mettendo in cantiere un nuovo, grande evento di fine estate generale, che si terrà in piazza Martiri a Teramo»

Il format è sempre quello inconfondibile di Franceschiello, con l'aperitivo servito al tavolo che parte dalle 21, per poi proseguire con 3 punti bar dislocati nei vari punti, per servire le persone che non hanno il tavolo prenotato.

Il costo dell'aperitivo è di 20 euro a persona e comprende una bottiglia di vino ogni 3 pax e le varie stuzzicherie.

Sono già numerosissime le prenotazioni per sabato, a testimoniare del grande seguito di queste iniziative, che offrono la possibilità di vivere serate di sano divertimento, andando incontro alla notte sul filo delle emozioni. Dalle 20 a notte fonda, la Piazza del Mare e le vie circostanti saranno chiuse e riservate al gioioso popolo dell’Aperistreet. Ospite della serata Virginia Galliani,  violinista di fama internazionale, mentre a governare la  consolle ci saranno i dj e vocalist Federico Di Sante, Francesco Tarquini, Alessia Ferretti e Devis Fioretti.

SPONSOR UFFICIALI DELLA SERATA:

G-Revolution Giulianova

Pieffe Auto Group

PieroDryGin

Lanciotti Distribuzione

Certastampa

GB STUDIO Roseto

Malfy Gin

Alberto il Fornaio Teramo

Radio Ufficiale LATTEMIELE

Info&prenotazioni 348.2351523