Parte oggi i "trimestre anti-inflazione", l'iniziativa del Governo volta a favorire il contenimento dei prezzi e tutelare il potere di acquisto dei consumatori, specialmente delle famiglie, per contrastare la spinta inflazionistica ed evitare che diventi strutturale.
Le imprese aderenti promuoveranno dal 1° ottobre al 31 dicembre 2023 una selezione di articoli a prezzi contenuti mediante modalità flessibili.
Si tratta di beni di prima necessità, alimentari e non alimentari di largo consumo, ivi compresi quelli rientranti nel "carrello della spesa", nonchè dei prodotti per l’infanzia e la cura della persona.
Gli esercizi e le aziende che aderiscono all’iniziativa sono riconoscibili per l’utilizzo del logo (bollino) tricolore del Governo, che riprende i colori della bandiera italiana, con la scritta “trimestre anti-inflazione”. Tutti i cittadini possono beneficiare dell’iniziativa. Le promozioni realizzate sono accessibili a tutti, indipendentemente dall’ISEE, dall’età e dalla fruizione di altre misure di inclusione sociale o di sostegno alla povertà.
NEGOZI DELLA PROVINCIA DI TERAMO
NEGOZI DELLA PROVINCIA DI PESCARA
NEGOZI DELLA PROVINCIA DI CHIETI
NEGOZI DELLA PROVINCIA DELL'AQUILA