• CANTORO
×

Avviso

Non ci sono cétégorie

IMG_1071.jpg

IMG_1072.jpgNon pago del “flop” registrato l’anno scorso dal concerto di Ron ai Prati di Tivo (LEGGI QUI) , l’ormai mitico Sindaco di Pietracamela, Antonio Villani, ha voluto concedere un bis di grande livello, regalando alla storia un altro clamoroso “flop”, questa volta legato all’esibizione di Enrico Ruggeri. Ovviamente, nelle prossime ore leggerete che “certastampa” mistifica, che abbiamo pubblicato foto scattate prima del concerto e che oggi pomeriggio ai Prati c’erano diecimila persone.
E’ un po’ come nei cortei politici, quelli che finiscono con gli organizzatori che festeggiano per quattrocemtomila manifestanti e le Questure che riferiscono di tremila persone.
Noi non siamo una Questura, ma sappiamo contare.

E sappiamo pubblicare le foto, così ve ne offriamo due, una da destra e una da sinistra… giudicate voi se, quello che vedete, è il “pubblico delle grandi occasioni” o se, al contrario, queste sono le istantanee di un insuccesso. 

Che Antonio Villani sia, nella nostra valutazione da cronisti, il peggior Sindaco degli ultimi quarantanni di Pietracamela, lo abbiamo già detto, ma un po’ ci emoziona, fino quasi alla commozione, il fatto che ogni anno faccia di tutto per rinnovare in noi questa convinzione. 

Anche investendo.

E tanto.
Il fantastico concerto, che oggi ha richiamato ai Prati il pubblico delle foto, è infatti il “clou” dell’estate pretarola, l’evento tra gli eventi, sul quale il Comune ha riversato più della metà dell’intero budget deliberato per gli eventi estivi. 

Per la precisione, 26500 euro, ovvero il 66% dei 40mila euro stanziati per organizzare eventi a luglio ed agosto.

E siccome sappiamo che anche questi conti potranno, come sempre, essere strumento di narrazione della cattiveria dei giornalisti, ecco la foto dello specchietto tratto dalla delibera del Comune.


Screenshot_2024-08-02_alle_17.15.54.pngFinito il concerto, smontato il palco, giusto il tempo di godersi questo nuovo trionfo e da domani si comincia a lavorare all’organizzazione del prossimo flop, quello che sarà il momento più intenso dell’estate del 2025…
Siamo già emozionati

Ad'A