E' Flavio Ferri pizzaiolo di Madia ad aver vinto al Campionato italiano "Pizza in tour" due coppe.
1classificato per la pizza gourmet e 1classificato per la pizza in pala. "In questa straordinaria cornice, ho avuto l'onore di partecipare alla finale del CAMPIONATO ITALIANO Pizza in Tour, un evento che celebra l'arte e la tradizione della pizza.
Con il cuore colmo di emozione e il profondo legame con la mia terra, l'Abruzzo, ho affrontato questa sfida con tutta la mia anima. Ogni impasto, ogni condimento, raccontano una storia, quella della mia passione per la pizza e della volontà di portare in alto il nome della mia regione.
E non posso credere che, con tanta determinazione e amore, sono riuscito a conquistare il primo posto sia nella categoria Pizza Gourmet che nella categoria Pizza in Pala! È stata una lotta avvincente, ma ogni momento è stato ripagato da questa straordinaria vittoria.
Ringrazio di cuore tutti coloro che mi hanno sostenuto: amici, familiari e tutti quelli che credono in me. Questa vittoria è un regalo per ognuno di voi! Non vedo l'ora di continuare a condividere con voi la mia passione e a portare un pezzo della mia Abruzzo nel cuore di tutti", ha dichiarato Flavio Ferri sulla sua pagina social.
A Flavio vanno i nostri complimenti nell'attesa di assaggiare le due pizze che lo hanno incoronato re della pizza nelle categorie: pizza gourmet e pizza in pala.